Processo Produttivo

gestione delle materie prime, produzione, controllo,
imballaggio e spedizione.

Crediamo nell’innovazione investendo da sempre in tecnologia all’avanguardia.

Il nostro Processo Produttivo ha la capacità di coordinare risorse umane, informazioni e tecnologia. È questa la Linea Guida che ci ha  contraddistinto nel tempo.

Il nostro traguardo è sempre il “punto di partenza.”

Siamo specializzati nella preparazione di aromi e ingredienti funzionali destinati all’industria alimentare, un settore in cui ci viene riconosciuto un ruolo di leadership nei mercati Italiani, Europei ed Internazionali.

Produciamo semilavorati, destinati ad aziende specializzate nella produzione di carni e insaccati, una miscela di materie prime attentamente selezionate per ottenere un prodotto che fa dell’eccellenza la propria caratteristica distintiva.

Sottoponiamo il nostro ciclo produttivo a rigidi test qualitativi per certificare la conformità nel rispetto di severi standard Italiani e Internazionali.

Tutto il ciclo produttivo è ampiamente automatizzato al fine di ottimizzare la produttività ed ottenere il massimo della qualità ed efficienza.

“Il Magazzino“ è sempre stato identificato come il sito dove  depositare la merce.

 Una moderna gestione della logistica diventa un completamento fondamentale in un’azienda organizzata e all’avanguardia.

Per Europrodotti il Sistema Logistico Aziendale è un reparto di primaria importanza, con personale qualificato ognuno nella propria mansione, lo step iniziale per ottimizzare il processo produttivo.

 Un sistema gestionale per la classificazione delle merci, la loro corretta ubicazione, strutture e spazi studiati per una pratica movimentazione sia nello stoccaggio che nella presa, coordinamento con i reparti produttivi per un sistema che garantisce rapidità e puntualità fino alla consegna del prodotto finale.

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.